VIDEO
DOWNLOAD
download-catalogo

download-catalogo

download-Testimonials omniplex

download-FAQ

SERVIZIO COLORE

SERVIZIO COLORE

Miscelare il colore con la necessaria quantità di ossigeno. Successivamente: aggiungere 1 ml di Omniplex n.1 per ogni 10 ml di colore utilizzato. In caso di superschiarenti (diluizione 1:2), aggiungere 2 ml di Omniplex n.1 per ogni 10 ml di colore utilizzato. Applicare il colore e lasciare in posa come d’abitudine. Risciacquare accuratamente e procedere con lo shampoo. Su capelli tamponati, applicare Omniplex n.2 nella quantità necessaria in base alla lunghezza dei capelli e lasciare in posa per almeno 5 minuti. Risciacquare accuratamente e asciugare. Esempio: trattamento colore 1:1 con 60 ml di colore + 60 ml di ossigeno. Aggiungere 6 ml di Omniplex n.1. Esempio: 50 ml superschiarente + 100 ml di ossigeno. Aggiungere 10 ml di Omniplex n.1.

Offri ai tuoi clienti un servizio colore superiore:
- maggiore protezione per CUTE e CAPELLI durante la colorazione
- il colore dura più a lungo
- eccellente qualità dei capelli dopo il servizio colore: i capelli sono visibilmente più forti, morbidi e piacevolmente profumati!


SERVIZIO DECOLORANTE

SERVIZIO DECOLORANTE

POLVERE DECOLORANTE IN QUALSIASI SERVIZIO DI DECOLORAZIONE:
SCHIARITURA, MÈCHES, BALAYAGE
Miscelare la polvere decolorante con l’ossigeno. Successivamente: aggiungere 2 ml di Omniplex n.1 per ogni 10 gr di polvere decolorante utilizzata.
Miscelare e procedere all’applicazione come d’abitudine. Finito il tempo di posa, risciacquare accuratamente e procedere con lo shampoo. Su capelli tamponati, applicare uniformemente Omniplex n.2 nella quantità necessaria in base alla lunghezza dei capelli e lasciare in posa per almeno 5 minuti. Risciacquare accuratamente e asciugare.
Esempio: mèche con 20 gr di polvere decolorante + 40 ml di ossigeno. Aggiungere 4 ml di Omniplex n.1.


TRATTAMENTO RINFORZANTE

TRATTAMENTO RINFORZANTE

OMNIPLEX UTILIZZATO COME TRATTAMENTO INTENSIVO RINFORZANTE
(senza trattamenti chimici) diminuisce significativamente la rottura del capello, ne ripristina la struttura naturale e ne sigilla la superficie. Il capello ha più forza, elasticità e lucentezza.
Miscelare 10 ml di Omniplex n.1 con 10 ml di Omniplex n.2. Dopo lo shampoo applicare su capelli tamponati dalle radici alle punte. Mettere sotto la lampada per 5-10 minuti a seconda del livello di sensibilizzazione del capello. Risciacquare accuratamente. Applicare Omniplex n.2 una seconda volta, dalle radici alle punte, e lasciare in posa 2-3 minuti. Risciacquare accuratamente e procedere con lo styling.


STIRATURA CHIMICA

STIRATURA CHIMICA

Miscelare 10 ml di Omniplex n.1 per ogni 50 ml di crema stirante. Procedere normalmente con l’applicazione e risciacquare accuratamente. Applicare la quantità necessaria di neutralizzante. Lasciare in posa e successivamente risciacquare abbondantemente. Applicare uniformemente Omniplex n.2 nella quantità necessaria in base alla lunghezza dei capelli e lasciare in posa per almeno 5 minuti. Risciacquare accuratamente e asciugare.


PERMANENTE

PERMANENTE

Seguire la normale procedura di applicazione della permanente, e risciacquare abbondantemente. Applicare il neutralizzante lasciando in posa per il tempo necessario, togliere i bigodini e tamponare bene con un asciugamano. Per capelli di media lunghezza applicare 30 ml di Omniplex n.1, in modo uniforme dalle radici alle punte, e lasciare in posa per 10 minuti. Senza risciacquare, applicare Omniplex n.2 dalle radici alle punte. Lasciare in posa per 5 minuti. Risciacquare e procedere con lo styling.


omniplex after
PRIMA
omniplex after
PRIMA
omniplex after
DOPO
omniplex after
DOPO
omniplex after
DOPO
omniplex after
DOPO