omniplex

Capelli rovinati, secchi e opachi?

Il problema è l’inesorabile danneggiamento della fibra capillare causato dai trattamenti chimici, dal calore del phon e dall’età. Per contrastare questo processo, Farmavita crea Omniplex, un innovativo sistema per ripristinare la struttura naturale del capello DURANTE I TRATTAMENTI CHIMICI!

Alla base di Omniplex c’è una nuova tecnologia capace di trattare la fibra capillare in modo duraturo e apportare risultati straordinari subito visibili.

INNOVAZIONE - Una nuova tecnologia molecolare

Omniplex utilizza una nuova ed esclusiva tecnologia molecolare basata su un blend di molecole attive. Al cuore della tecnologia una molecola caratterizzata da Ammino-gruppi posizionati agli estremi del polimero. Questa particolarità consente alla catena polimerica di ripiegarsi a “ferro di cavallo” e legarsi così saldamente al capello. Le caratteristiche chimico-fisiche delle molecole attive selezionate (non solubilità in acqua, alto peso molecolare, alta affinità al capello..), fanno sì che il complesso si depositi sul capello e che non venga eliminato con lo shampoo. Questo è il principio per cui Omniplex è così efficace.
omniplex

UN COMPLESSO STRAORDINARIO

Una ricca miscela di attivi innovativi e altamente performanti, agisce in combinazione con condizionanti e oli preziosi (Jojoba e Mandorle dolci) dando vita a una vera e propria innovazione nell’haircare professionale.
Benefici principali:
- massima protezione per cute e capello durante i trattamenti chimici
- protezione del colore
- protezione termica (da phon/piastre..)
- prevenzione danni causati da trattamenti chimici/meccanici
- diminuzione significativa della rottura del capello
- ripristino struttura naturale del capello grazie a potenti emollienti
- la superficie del capello è sigillata. Incremento forza, elasticità e lucentezza